Comodini e Cassettiere Vintage antiquariato
La nostra collezione di Comodini e Cassettiere del ‘900 in stile vintage. I comodini vintage sono un pezzo d’antiquariato molto apprezzato. Non solo offrono un tocco di stile e fascino unico, ma sono anche estremamente funzionali! Se sei alla ricerca di un comodino d’antiquariato, ci sono numerose opzioni tra cui scegliere. Guglielmo Ulrich, Guy Lefevre, Jacques Adnet, Maxime Old solo alcuni dei grandi autori del Novecento, nomi che fanno parte della nostra selezione. Se sei interessato a dare al tuo ambiente domestico un tocco chic e retrò, non cercare oltre: i comodini vintage sono la soluzione perfetta!

Comodini Vintage anni '30, '40, '50, '60, '70
I comodini del Novecento sono una parte importante dell’arte decorativa moderna. Progettati da grandi designer come Gio Ponti, Ettore Sottsass, Carlo Mollino e altri, questi pezzi di arredamento rendono le case più belle. I comodini degli anni ’50, ’60 e ’70 sono particolarmente ricercati dai collezionisti e dagli appassionati d’arte. Realizzati in materiali pregiati come il legno massello, l’acciaio e il vetro, le loro forme eleganti ed essenziali si mescolano al design contemporaneo.
I comodini vintage e Art Decò sono un simbolo di stile senza tempo che rispecchia l’estetica modernista del Novecento. Oltre a dare carattere alla casa, rappresentano anche un importante investimento nel tempo.
Comò e cassettoni d'antiquariato
Le cassettiere vintage sono un’aggiunta di stile ed eleganza a qualsiasi ambiente. La loro versatilità e la varietà di design, stili e finiture rendono le cassettiere vintage una scelta eccellente per chiunque desideri aggiungere un tocco di charme retrò alla propria casa.
Un modello di Cassettiera vintage è l’originale “Macassar” progettata da Maxime Old nel 1935 circa. Impiallacciatura di ebano macassar su anima in rovere, parte centrale con quattro cassetti su base esposta, due parti laterali con tre cassetti, maniglie in metallo cromato.

Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.