Lampadari Vintage del Novecento
I lampadari vintage del Novecento sono opere d’autore di grande valore artistico e culturale.
Per chi desidera aggiungere un tocco di raffinatezza alla propria casa un lampadario vintage del XX secolo rappresenta la soluzione perfetta:
questi incarnano la massima espressione di modernità raggiunta nel secolo scorso.
All’inizio del XX secolo il movimento Art Nouveau si è spinto ad un livello di eleganza superiore, con lampadari realizzati in vetro e metallo spesso decorati da disegni intricati.
La Galleria Robertaebasta® propone una selezione di queste opere che comprende lampade a soffitto degli anni ’30, ’40, ‘50, ‘60, ‘70, di modernariato e vintage.

Lampadari anni 20, anni 30, anni 40
I lampadari degli anni ’20, ’30 e ’40 sono caratterizzati da forme e design innovativi, in piena linea con le tendenze del periodo.
L’avvento dell’Art Deco, infatti, ha influenzato la produzione di lampadari, in metalli come l’ottone e il rame, progettati per integrarsi armoniosmente con gli spazi abitativi.
Lampadari anni '50, anni '60, anni '70
Dalle grandi lampade con paralumi in vetro alle piccole luci a nastro leggero: i lampadari vintage anni ’50 e ’60 e ’70 della nostra collezione sono un opera d’arte rivoluzionaria che non può assolutamente mancare nelle collezioni di antiquariato degli amanti del vintage.

Lampadari Vintage del XX Secolo - Modernariato e Design
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.