Lampadari vintage in ottone, vetro, ferro battuto
I lampadari vintage in ottone, vetro e ferro battuto sono pezzi unici e di grande fascino che possono trasformare qualsiasi ambiente in un’oasi di stile e raffinatezza. Sono perfetti per arredare la propria casa in modo originale e creare un’atmosfera calda e accogliente. Il loro stile retrò, unito a materiali di alta qualità, li rende perfetti per creare un’atmosfera calda e accogliente. Il lampadario in ottone vintage è caratterizzato da una finitura opaca e dorata che lo rende perfetto per ambienti classici. Il vetro, invece, dona un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre il ferro battuto, con la sua struttura robusta, regala un’atmosfera rustica e industriale.
La Galleria Robertaebasta® propone opere e oggetti d’arte dei maggiori autori del Novecento: Mazzega, Fontana Arte, Max Ingrand, Gino Sarfatti, Elio Martinelli, Ettore Sottsass, Castiglioni.

Lampadari vintage di Modernariato in ottone
I lampadari in ottone vintage di design, del XX secolo, sono pezzi unici e opere d’autore di grande valore artistico e culturale. Essi rappresentano il meglio dell’arte dell’illuminazione del XX secolo, e sono stati creati da designer e artisti di fama internazionale.
Alcuni lampadari in ottone nella nostra collezione:
Lampadari vintage di Modernariato in vetro
Nella nostra collezione trovi lampade a sospensione stile vintage in vetro anni 50, 60 e 70, di Murano, in cristallo e altro. I lampadari in vetro di Murano degli anni ’50 e ’60 sono caratterizzati da forme e design innovativi, e da un’alta qualità dei materiali utilizzati. La tecnica di soffiatura del vetro a bocca, utilizzata a Murano, permette di creare forme uniche e complesse, e di ottenere una trasparenza e luminosità particolare del vetro.

Collezione Lampadari vintage in ottone, vetro, ferro battuto
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.