Lampade appliques
“Robertaebasta® Art Gallery propone una collezione di applique vintage che aggiungeranno un tocco artistico alla vostra casa. Le nostre applique vintage sono pezzi di design che risalgono al XX secolo (anni ’50, ’60 e ’70). Sono realizzate in metallo come ottone, ferro o acciaio e in materiali trasparenti o traslucidi come il vetro smerigliato.
Le nostre applique vintage sono state disegnate da alcuni dei più grandi autori del XX secolo: Gino Sarfatti, Seguso, Angelo Lelli, Max Ingrand, Foscarini, Sergio Mazza Delta.

Applique, lampade da parete e da muro - Applique Anni '40, '50, '60, '70
Sei in cerca di lampade appliques in stile vintage? La Galleria Robertaebasta® è uno spazio unico che ospita opere del XX secolo, lampade applique anni 50, anni 60 e anni 70 di design. Esplora la nostra collezione di lampade applique, lampade da parete antiche. Le nostre lampade Art Déco sono perfette per chi cerca uno stile vintage con un’eleganza tradizionale.
Applique d'antiquariato - XX Secolo
Esplorate la nostra selezione di lampade da parete progettate negli anni ’40, ’50, ’60 e ’70 da alcuni dei più famosi designer dell’epoca.
Queste lampade da parete sono opere d’arte e ognuna è un pezzo unico. Le nostre lampade da parete sono progettate in molti stili diversi. Sono realizzati in ottone, nichel e alluminio. Sono disponibili in molti colori e finiture diverse.

Applique d'antiquariato - Opere di autore
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.