Letti Vintage del XX Secolo
I letti vintage del XX Secolo sono un tipo di arredamento che ha acquisito sempre più popolarità negli ultimi anni. Questi letti sono caratterizzati dal loro design unico e dalla loro estetica retrò, che richiama lo stile degli anni ’20, ’30, ’40 e ’50. Esplora la nostra collezione di letti matrimoniali e singoli vintage di Modernariato, testiere in legno. Opere dei autori del Novecento.

Letti Vintage anni '20, '30, '40 e '50
I letti vintage del XX secolo sono solitamente realizzati in legno massello, con dettagli in metallo o ferro battuto. Possono avere testiere alte e ornate, spesso con intagli o motivi decorativi.
I letti vintage del XX secolo sono un’ottima scelta per chi vuole un arredamento originale e autentico, che dia alla propria camera da letto un tocco di classe e di eleganza.
Letto matrimoniale con testiera e pediera in legno rivestito di pergamena, piedi in noce, progettata da Guglielmo Ulrich, realizzata negli anni ’30.
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.