Librerie e Vetrine vintage del XX Secolo
Le mensole e le librerie vintage portano un tocco di stile e fascino a qualsiasi ambiente. Disponibili in una vasta gamma di stili, materiali e colori, puoi trovare qualcosa che si adatti alla perfezione all’arredamento della tua casa. Una selezione di opere degli autori del Novecento:Romeo Rega, Ugo la Pietra, Ettore Sottsass, Carlo hauner e martin hesler.

Librerie vintage del XX Secolo
Le librerie e gli scaffali di modernariato non sono solo una splendida aggiunta all’arredamento di una casa. Si tratta di un vero e proprio tesoro della storia, che garantisce una ricchezza di dettagli ed eleganti linee decorative. Realizzati con materiali pregiati come il legno massello, le lavorazioni in ferro battuto e le finiture in ottone, questi pezzi sono resistenti al tempo e nel tempo possono essere utilizzati sia come elementi di arredamento che come oggetti d’arte. Alcune opere:
Mobile da soggiorno anni 80 del autore Ettore sottsass
mod. Freemont. Legno nobilitato rivestito in laminato, impiallacciatura di cedro tinto all’anilina, legno tornito dorato e laccato.
Richiedi Maggiori informazioni >
Coppia di librerie in ottone,ripiani in vetro nero, Italia, Anni ’70
Dimensioni: cm 129x 37,5 x 189 H.
La vasta scelta disponibile include vetrine, librerie a parete che si adattano a qualsiasi tipo di interno, dal classico al moderno. Le librerie vintage sono un ottimo modo per aggiungere charme e carattere alla tua abitazione.
Vetrine vintage del XX Secolo
La vetrinetta libreria vintage è una scelta perfetta per chi ama l’arredamento classico e retrò.

Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.