Scrivanie Vintage del Novecento
Le scrivanie vintage del Novecento rappresentano una scelta di stile versatile ed elegante. Sono ideali per dare un tocco vintage alla tua casa, senza trascurare la praticità. Esplora la nostra collezione di scrivanie vintage progettate dai più grandi autori del Novecento: Claude dolivet, Ettore Zaccari, Gio Ponti, Ico Parisi

Scrivanie vintage in legno, ottone e vetro
La nostra collezione comprende: Scrivania in legno laccato nero e acciaio. Designer Claude Dolivet, scrivania in mogano e piano in melamina che imita il mogano progettata da Gio Ponti, scrivania in palissandro verniciato da Ico Parisi, Scrivania in acero con struttura tubolare in metallo cromato degli anni ’30, Scrivania in legno laccato nero a sei cassetti. Italia, Anni 30, Grande scrivania con vetro originale Saint Gobain leggermente curvo e tante altre opere del XX Secolo.
Scrivanie vintage anni '30, anni '40, anni '50, anni '60
Le scrivanie del Novecento sono una scelta di stile che porta un tocco vintage in qualsiasi ambiente. La nostra collezione comprende una selezione di opere di design rare ed esclusive degli ’30, anni ’40, anni ’50, anni ’60.

Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.