Sedie antiche del ‘900
Le sedie antiche del 900 sono un prezioso esempio di artigianato che riflette la tradizione e lo stile dell’epoca.
Realizzate in materiali come legno, ferro e cuoio, queste sedie hanno una struttura solida ed elegante dallo stile caratteristico: piedi spesso ornati con intagli a motivi floreali e linee dritte e squadrate che conferiscono all’insieme una certa robustezza.
Le sedie sono anche spesso dipinte a mano con colori vivaci, decorate con motivi geometrici o più tradizionalmente ornate con perline e tessuti.

Sedie d'antiquariato
Le sedie d’antiquariato sono opere che spesso mostrano dettagli ricercati e finiture elaborate come intagli, pannelli in legno intarsiato e braccioli ornati.
Aggiungi fascino vintage alla tua casa con le nostre sedie d’antiquariato del XX secolo, disponibili in diversi stili, con finiture in bronzo e ferro battuto.
Sedie di design vintage - anni 40, anni 50, anni 60, anni 70
Le sedie antiche di design degli anni ’40, ’50, ’60 e ’70 sono una scelta di classe per arredare i tuoi ambienti in modo originale.
Queste sedie realizzate con materiali come il legno massello o lacca sono spesso decorate con intarsi artigianali o rivestite in tessuto.
Dalle linee morbide agli schienali alti, le sedie vintage sono la scelta ideale per trasmettere carattere alla tua collezione.

Sedie vintage di modernariato - Opere del XX Secolo
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.