Tavolini e Tavoli antiquariato del XX Secolo
Robertaebasta® Art Gallery propone una collezione di tavoli e tavolini Vintage del XX Secolo in stile Art Decò realizzati in legno, metalli e vetro. Questa collezione rappresenta un viaggio attraverso decenni di innovazione e stile, offrendo pezzi unici che raccontano la storia del design e dell’arte.
Nella nostra selezione di grandi autori del Novecento, come Ado Chale, Aldo Tura, Gio Ponti, Max Ingrand, Osvaldo Borsani, Piero Fornasetti, Willy Rizzo e Willy Daro, trovano posto opere in grado di ridefinire l’arredamento con un grande valore storico-artistico.

Tavoli vintage di antiquariato XX Secolo
I tavoli di antiquariato sono una scelta di stile che dona eleganza e raffinatezza all’ambiente in cui è collocato.
Per chi ama l’arredamento d’epoca questi tavoli antichi, realizzati con materiali pregiati come il legno, l’ottone e la pietra, la nostra collezione dispone di tavoli vintage anni 40, anni 50, anni 60, anni 70, anni 80, anni 90.
Tavoli Vintage Anni ’50 e ’60:
I nostri tavoli vintage degli anni ’50 e ’60 sono un omaggio al design mid-century. Con le loro linee pulite e forme innovative, questi tavoli sono perfetti per chi ama lo stile e l’eleganza di quegli anni.
Ne è un esempio il “mosaico cornalina”, un tavolo da pranzo di Ado chale in mosaico di resina e corniola degli anni 70 o “Piano vetro illuminato” di Gio Ponti.
Tavolini vintage di antiquariato XX Secolo
La nostra collezione vanta tavolini che rappresentano l’apice del design del XX secolo. Da pezzi Art Decò, simbolo di eleganza e raffinatezza, ai capolavori di Gio Ponti, ogni tavolino è una finestra aperta su un’era di innovazioni stilistiche.
“Coffee table Ovale” di Garouste e Bonetti, “Tris” di Hélène De Saint Lager o “Noce” di Gio Ponti sono alcuni dei tavolini vintage di antiquariato del XX Secolo adatti a qualsiasi arredamento e collezione per conferirgli valore artistico con un tocco di retrò.

Collezione tavoli e tavolini vintage del Novecento
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d'arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un'espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l'identità di un luogo e di chi lo vive.