Comodini Vintage anni '30, '40, '50, '60, '70
La nostra collezione di Comodini e Cassettiere del ‘900 in stile vintage rappresenta non solo un tocco di stile e fascino, ma anche un arredo di design funzionale.
Guglielmo Ulrich, Guy Lefevre, Jacques Adnet, Maxime Old sono solo alcuni degli autori del Novecento che fanno parte della nostra selezione e che possono arricchire la tua collezione con un’opera d’arte senza tempo.
I comodini del Novecento sono una parte importante dell’arte decorativa moderna.
Progettati da grandi designer come Gio Ponti, Ettore Sottsass, Carlo Mollino e altri, questi comodini Vintage anni ’30, ’40, ’50, ’60 e ’70 sono stati realizzati in materiali pregiati come il legno massello, l’acciaio e il vetro.
La loro estetica modernista, tipica del XX Secolo, oltre a dare carattere alla tua collezione, rende i tuoi ambienti eccezzionalmente unici.
Vedi la nostra collezione Comodini Vintale del XX Secolo >
Comò e cassettoni d'antiquariato
Per chiunque desideri aggiungere un tocco di charme retrò alla propria casa i comò e i cassettoni d’antiquariato si distinguono per versatilità e la varietà di design, stili e finiture.
E’ il caso di “Macassar” progettata da Maxime Old nel 1935 circa, un’opera di ebano macassar su anima in rovere.
Contattaci!
Per maggiori informazioni scrivici alla mail
Art Déco, stile vintage
e interior design Milano
Ali di alluminio: voglia di volare. Dinosauro: una follia ricoperta di metallo dorato.
Pezzi straordinari di autori importanti di tutto il mondo, in particolare mobili francesi art decò, fatti di materiali pregiati e rari e di grandi pezzi cult del design italiano del 900. Ogni pezzo d’arte è stato scoperto, ricercato, selezionato o restaurato. ll vintage diventa arte e il design un’espressione che apre il cuore. Ogni mobile, arredo o accessorio è un pezzo di storia autentico, che può comunicare l’identità di un luogo e di chi lo vive.